Schermata 2017-03-28 alle 14.21.36.jpg

Trentinooooooooo

TRENTINOOOOOOOO è un progetto irriverente che lavora sulla reinterpretazione delle tradizioni trentine, interrogandosi sul confine tra autenticità e identità, concedendosi la libertà della reinvenzione, della parodia e dell'eccesso. La prima campagna uscita "TRENTINO HORROR WEEKEND" è stata distribuita nelle valli di Non e di Fiemme:

TRENTINO HORROR WEEKEND: vieni in Trentino a fare un weekend immerso nei tòpoi dell’horror! Laghi neri, stregoneria, krampus, castelli, precipizi, orsi, centrali idroelettriche dismesse, asce e tutto quello che ti serve per un tranquillo weekend di paura!

Un sito internet ospiterà le altre sezioni dedicate sia ai visitatori che ai residenti, ma nell'attesa alcune cartoline da poter spedire..TRENTI/NOT: Svelare l’origine e la prossimità storica della nascita/creazione di quelle che sono considerate tradizioni millenarie; TRENTINO SERVIZI: un'offerta di servizi che riscrivono o mettono in tensione la funzione e il significato di abitudini e rituali del territorio; TRENTO CAPITALE DELLA NOIA 2018: Sei misantropo? Vieni in Trentino; TRENTINO NEW SPORT: cosa c'è oltre l'arrampicata, lo sci e la mountain bike? Nuovi sport per chi vuole godersi appieno lo spirito trentino;

TRADIAMO LE TRADIZIONI: creare delle nuove tradizioni (plausibili) con elementi della tradizione trentina;